Juventus: annuncio choc su Allegri, è già tutto deciso

Aggiornamenti sul futuro di Allegri alla Juventus: ecco la decisione riguardo la prossima destinazione del mister.

Si alimentano le voci di calciomercato riguardo il futuro alla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri guardano al futuro e, nella short list della società, ci sono profili di giovani allenatori che possono subentrare e prendere il posto del tecnico toscano che, un po’ a sorpresa, può decidere di interrompere in anticipo la sua avventura in bianconero per proseguire la carriera lontano dall’Italia.

Allegri e il gioco di guardie e ladri, tensione alle stelle: la risposta dell’Inter
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Juvelive.it

Non è un mistero, infatti, l’interesse del club arabi nei confronti di Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus già l’estate scorsa ha ricevuto delle proposte importanti da parte della Saudi Pro League. Ecco perché, al di là di come andrà a finire questa stagione, potrebbe arrivare la separazione con la società bianconera.

Juventus, la decisione su Allegri

Valutazioni in corso sull’allenatore Massimiliano Allegri: ecco la previsione di un suo collega, che ha detto la sua riguardo il destino alla Juventus del tecnic.

Massimiliano Allegri: Jordan Henderson il nome giusto
Massimiliano Allegri (Foto LaPresse) juvelive.it

L’allenatore Mario Gatta è intervenuto a Radio Bianconera ed ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025 con la Juventus. Ecco la posizione del tecnico bianconero che può chiudere in anticipo la sua esperienza in bianconero. “Fino all’anno scorso non gli avrei rinnovato Allegri, ma per quello che sta facendo quest’anno penso che lo meriterebbe”. E poi aggiunge. “Nel caso in cui la società dovesse proporgli un rinnovo a cifre molto più basse non credo lo accetterà, cercherà di vincere qualcosa quest’anno per andare via da vincente come merita, perchè piaccia o non piaccia è uno degli allenatori più importanti della storia del club”. Resta da attendere il finale di stagione della Juventus, attualmente a meno due dall’Inter capolista. Intanto, come affermato da Gatta, potrebbe arrivare il rifiuto da parte di Allegri davanti all’ipotesi di rinnovo a cifre basse rispetto a quelle attuali.

Gestione cookie