Ufficiale: Tiago Djalò è un nuovo giocatore della Juventus. Il comunicato del club bianconero
La Juventus lo ha atteso per diverse settimane e alla fine è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Tiago Djalò è un nuovo giocatore bianconero.
Il centrale portoghese è arrivato nella serata di domenica a Torino, per poi svolgere le visite mediche al J Medical nella mattinata di martedì. Visite piuttosto accurate dopo il recente infortunio al ginocchio, che sono andate a buon fine. Adesso Allegri può finalmente accogliere il nuovo difensore che rinforzerà un reparto già molto ben fornito con Danilo, Bremer, Gatti, Rugani e Alex Sandro.
Juventus, UFFICIALE Djalò: il comunicato del club
Ecco il comunicato del club: “Juventus Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Lille per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni di Tiago Djalò a fronte di un corrispettivo di 3,6 milioni, pagabili in tre rate nel caso dell’esenzione 2024/25 oltre ad oneri accessori pari a 1.5 milioni”.
La nota del club bianconero prosegue: “Sono inoltre previsti oneri fino ad un massimo di 2,6 milioni al verificarsi di determinati obiettivi sportivi e/o condizioni. Juventus ha firmato con lo stesso calciatore un contratto fino al 30 giugno 2026”