Juventus, nuova tegola per Rabiot mentre Allegri ha il fiato sospeso per Federico Chiesa. In vista dell’Empoli le ultime dalla Continassa
Prima del big match contro l’Inter in programma il prossimo 4 febbraio a San Siro, la Juventus capolista, con una gara in più, giocherà contro l’Empoli. I toscani, che hanno subito capito che la cura Nicola potrebbe funzionare, cercano dei punti importanti per la salvezza. Ma la truppa di Allegri vuole rimanere prima in classifica.
Dalla Continassa però, almeno stando alle informazioni riportate da Romeo Agresti di goal.com, non arrivano delle buone notizie. Rabiot infatti non dovrebbe essere del match del prossimo weekend, e quindi l’emergenza per il tecnico livornese dovrebbe continuare in quel reparto già privo di elementi che all’inizio della stagione sembravano fondamentali. Ma non solo, ci sono anche delle preoccupazioni che riguardando Federico Chiesa. Dopo il riacutizzarsi del problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare la gara contro il Lecce, ci sono dei dubbi anche per quello che potrebbe essere il suo impiego nel prossimo impegno di campionato. La Juve ovviamente farà di tutto per recuperarlo, ma con l’Inter ormai alle porte la sensazione è che si andrà davvero con i piedi di piombo. Vedremo. Ma la situazione non è delle migliori.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…