La Juventus è sempre in cima agli interessi dei tanti tifosi bianconeri che sono sparsi in ogni angolo del globo.
I bianconeri sono del resto una delle squadre più famose del mondo, per i suoi successi passati e per i campioni che hanno vestito, e vestono ancora oggi, quella maglia. La squadra di Allegri in questo campionato di serie A si sta togliendo grandi soddisfazioni e sta cercando di lottare per la conquista dello scudetto.
Era solo un sogno fino a qualche mese fa, visti i tanti problemi che attanagliavano la rosa bianconera. E invece la Juventus sta sorprendendo con un rendimento elevato. La capacità del tecnico di far crescere nuovi talenti è sotto l’occhio di tutti, visto che ha portato in prima squadra tanti elementi della Next Gen. I tifosi insomma possono essere soddisfatti e continuare a sognare in grande.
Juventus, il paragone che non piace: tifosi scatenati sui social
Intanto sui social si sta parlando molto in queste ore di un servizio del Tg1 nel quale si è parlato di medicinali scaduti ma ancora efficaci ancora dopo la loro scadenza, e dunque dello spreco che viene effettuato dai consumatori.
DITEMI CHE È FAKE, VI PREGO😅@Tg1Rai https://t.co/rDbdQMdpXS
— Matthijs_Pog (@MatthijsPog) January 24, 2024
Durante il servizio viene evidenziata la quantità di medicinali che finiscono annualmente nel cassonetto, sottolineando come tale quantità riempirebbe lo Juventus Stadium. Un paragone che non è andato assolutamente giù a tanti tifosi bianconeri che su X hanno espresso il loro malumore. “È risaputo che in Italia devi parlare della Juve per fare due ascolti” è uno dei tanti commenti sulla vicenda.