La trattativa è finalmente sbloccata: la Juventus vicina al traguardo. Ecco quando si chiuderà del tutto. I contatti sono stati positivi
Finalmente la chiusura del cerchio, dopo il rallentamento che si era verificato nella serata di ieri, giovedì. Ci siamo ormai, i nuovi contatti che ci sarebbero stati questa mattina hanno messo a posto le cose. E lunedì, a quanto pare, almeno stando alle informazioni riportate da Gianluca Di Marzio, dovrebbe essere la giornata decisiva.
Moise Kean all’Atletico Madrid, ormai ci siamo. L’attaccante in uscita dalla Juventus è pronto a legarsi a Simeone per i prossimi sei mesi e il club bianconero così come vi abbiamo raccontato nel corso degli ultimi giorni, dovrebbe incassare 400mila euro per il prestito secco dell’attaccante classe 2000. Lucci, agente del calciatore, ha ripreso i contatti nella mattinata di oggi, sbloccando di fatto l’affare. Lunedì 29 gennaio Kean dovrebbe essere a Madrid per sostenere le visite mediche e mettere la firma sul suo nuovo contratto. Oggi anche Allegri ne ha parlato durante la conferenza stampa, spiegando che ci dovrebbero essere delle novità e confermando, anche, che Kean è un giocatore da Juventus. Ma se ne riparlerà l’anno prossimo.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…