Convocati Juventus Empoli: ecco le scelte ufficiali di Massimiliano Allegri. A poche ore dalla gara contro i toscani, non mancano i problemi per l’allenatore dei bianconeri.
C’è l’Empoli sulla strada della Juventus. I bianconeri saranno protagonisti, questa sera, in casa all’Allianz Stadiun in un match importante che potrà confermarli in testa alla classifica di Serie A. Allegri deve fare i conti con i soliti problemi di formazione visto che diversi giocatori non saranno a disposizione per questa partita. Ecco l’elenco dei convocati della Juventus per la gara contro l’Empoli.
Allegri deve fare i conti con le assenze di Rabiot e Chiesa, ai box per alcuni problemi fisici. Il tecnico ha preferito non rischiare entrambi i big, visto che la prossima settimana ci sarà il derby d’Italia contro l’Inter. Ecco la decisione riguardo il neo acquisto Tiago Djalò, che aveva preso parte a qualche allenamento con la squadra in questa settimana.
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato i giocatori convocati per la gara di quest’oggi contro l’Empoli. La sfida, in programma alle ore 18 all’Allianz Stadium, è davvero importante visto che con una vittoria i bianconeri si confermerebbero in testa alla classifica del campionato italiano.
Come già svelato da Allegri, ieri in conferenza stampa, a questa partita non ci saranno Chiesa e Rabiot. Entrambi sono indisponibili a causa di alcuni problemi fisici. Il tecnico li ha tenuti a riposo insieme ai lungodegente De Sciglio e gli squalificati Fagioli e Pogba. Non è presente nella lista dei convocati della Juventus il nuovo acquisto Djalo. Il difensore centrale portoghese, prelevato dal Lille, si è allenato nell’ultima settimana ma deve ancora ritrovare la forma migliore visto che è reduce da un brutto infortunio al legamento crociato. Per questa ragione, non è ancora al top della condizione e andrà gestito con estrema cautela da parte dello staff tecnico della Vecchia Signora.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…