Nuovo bomber Juventus, in Inghilterra rispunta anche Lukaku come possibile opzione: ma le cifre fugano ogni dubbio. La situazione
Il nome di Lukaku accostato di nuovo alla Juventus. Non sembrano avere dubbi in Inghilterra: da quelle parti infatti il centravanti belga viene inserito anche come possibile nuovo acquisto di Giuntoli per la prossima stagione.
Sì, però a conti fatti non sembrano oggettivamente esserci tutte queste possibilità di vedere Romelu in bianconero. Per svariati motivi: il primo, quello fondamentale, è che Vlahovic sembra essere il centravanti perfetto per la Juve per i prossimi anni. Il secondo è che servono oltre 40 milioni per prendere il giallorosso, il terzo è che nemmeno i tifosi bianconeri lo vogliono. E poi, c’è da dire anche una cosa: nemmeno dall’Inghilterra ci credono più di tanto.
Sì, perché in questo caso non parliamo di una indiscrezione di mercato, ma parliamo di quello che dicono i bookmaker inglesi che di solito sono molto informati sulle questioni di mercato. Un arrivo di Lukaku alla Juventus si gioca a 13 volte la posta. Una quota evidentemente altissima tant’è che ce ne sono diverse prima dell’opzione bianconera.
Secondo gli inglesi la destinazione più probabile per Lukaku è quella che porta direttamente in Arabia Saudita: da quelle parti lo hanno già cercato la scorsa estate e lo potrebbero fare di nuovo nei prossimi mesi riempendo praticamente d’oro il calciatore con uno stipendio che qualunque comune mortale sognerebbe.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…