E’ il giorno di Barido: arrivato a Torino, il nuovo talento ha firmato il nuovo contratto con la Juventus
Il calciomercato della Juventus non è ancora concluso e in queste ultime ore si è concluso un altro affare.
Oggi è il giorno di Francisco Barido. Il trequartista arriverà in Italia, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il proprio contratto con il club bianconero. Ha appena 16 anni ed è già stato acquistato dalla Juventus. Naturalmente si unirà alla Next Gen con la possibilità di fare il salto in prona squadra nei prossimi anni.
#Calciomercato | @juventusfc, oggi è il giorno di Barido. Il trequartista arriverà in Italia, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il proprio contratto con il club bianconerohttps://t.co/Sg0RJpDekX
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 30, 2024
Juventus, è il giorno di Barido: visite mediche e firma sul contratto
Prodotto del settore giovanile del Boca Juniors, il classe 2008 Barido è arrivato già a Torino in mattinata per sostenere le viste mediche e successivamente ha firmato il nuovo contratto col club bianconero.
Si aggiunge a Pedro Felipe, difensore arrivato dal Palmeiras, anche lui giovane talento che si è unito alla Juventus nelle ultime ore. Anche il classe 2004 brasiliano si unirà alla Next Gen. Due investimenti importanti per la Vecchia Signora, a testimonianza della volontà di costruire un progetto solido e concreto per il futuro.