La Juventus ha raggiunto l’accordo definitivo per Carlos Alcaraz: abbattuto il muro dei 50 milioni di euro, ecco le cifre
Mancano poco più di 24 ore alla chiusura del mercato invernale e la Juventus ha appena concluso un altro colpo di spessore in prospettiva.
Il club bianconero ha raggiunto l’accordo col Southampton per l’argentino classe 2002 Carlos Alcaraz. Il gioiello scuola Racing arriva a Torino con la formula del prestito oneroso da 4 milioni di euro e con un diritto di riscatto fissato a 49 milioni di euro.
ULTIM’ORA MERCATO,#Juventus è fatta per #Alcaraz del #Southampton, prestito a 4 milioni di euro con riscatto fissato a 49 milioni di euro#SkySport #SkyCalciomercato #SkySerieA
— skysport (@SkySport) January 31, 2024
Juventus, accordo totale per Carlos Alcaraz: riscatto fissato a 49 milioni
Si era partiti da un prestito più basso e da un riscatto di circa 35 milioni ma alla fine il club inglese è riuscito ad alzare la posta e la Juventus ha accettato.
Alcaraz è arrivato a Londra per la prima parte di visite mediche e successivamente andrà alla volta di Torino per proseguire l’iter burocratico e firmare il nuovo contratto.