Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del difensore. Giuntoli spende 25 milioni per prendere il calciatore.
Ultimissime di calciomercato in merito alla situazione della Juventus. I bianconeri sono pronti a chiudere per il difensore che è in uscita dal club spagnolo. La società è a lavoro per presentare l’offerta giusta che può essere attorno ai 25 milioni di euro. Adesso toccherà agli spagnoli decidere in merito al futuro del ragazzo che è una delle priorità di Giuntoli per il prossimo calciomercato.
Da diversi mesi si parla della possibilità che il difensore centrale uruguaiano José Maria Gimenez lasci l’Atletico de Madrid, visto che gli infortuni impediscono al 26enne giocatore di giocare ai massimi livelli.
Secondo le ultime informazioni, la squadra del Colchonero potrebbe arrivare a scommettere sulla partenza estiva di José Maria Gimenez, che da tempo nutre l’interesse delle grandi europee, con la Juventus la prima ad interessarsi al giocatore sudamericano, addirittura disposta a mettere sul tavolo 25 milioni di euro per acquisirlo e rinforzare così la rosa guidata da Massimiliano Allegri.
La partenza di Gimenez, che ha un contratto fino al 30 giugno 2025, aiuterebbe l’Atletico Madrid a guadagnare una buona somma di denaro prima della fine del suo contratto per evitare l’addio a costo zero, potendo investire quei soldi in trasferimenti con quale rinforzare la rosa per la prossima stagione, risultando potenzialmente uno degli inaspettati protagonisti del mercato.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…