Sirene arabe ancora presenti per Allegri che decide il suo futuro: il punto sull’allenatore della Juventus
La Juventus deve rimboccarsi le maniche e lasciarsi alle spalle gli ultimi due risultati in campionato che hanno portato appena un punto tra Empoli e Inter.
A San Siro i bianconeri si sono misurati con una rivale decisamente più avanti nel percorso e superiore sul campo. Adesso la Vecchia Signora dovrà pensare in primis a blindare il secondo posto e difenderlo dalla risalita del Milan. Intanto tornano voci che riguardano la panchina della Juventus per la prossima stagione. Il futuro di Massimiliano Allegri è nelle mani dello stesso Max. L’allenatore livornese ha ancora un anno di contratto ed è legato al club bianconero fino al 2025.
Alla luce del suo ingaggio, la Juventus non ha potuto mai prendere la decisone di esonerarlo, rischiando di pagare uno stipendio di quella portata a vuoto.
Allegri è ancora una figura forte all’interno della società che pian piano sta acquisendo una nuova fisionomia con i suoi nuovi rappresentati. L’allenatore ex Milan ha anche un ottimo rapporto con Elkann, come sottolineato da Tuttosport, e di conseguenza la sua posizione è di vantaggio rispetto a quelli che potrebbero essere i nomi per sostituirlo. Il peso del suo contratto condizionerà le scelte della società, ma anche i risultati sul campo avranno il loro peso specifico. Senza dimenticare le sirene arabe che già in estate avevano tentato Allegri. L’allenatore toscano ha scelto di declinare l’offerta e restare a Torino ma non è detto che a giugno prenda la stessa decisione. Dipenderà sostanzialmente da lui se restare sulla panchina della Juve fino al termine del suo contratto o se prendere un’altra strada.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…