Il tonfo casalingo contro l’Udinese ha aperto ufficialmente la crisi della Juventus: qualcuno ha già trovato la soluzione.
Il giocattolo si è rotto. Incapace di reagire alla sconfitta nello scontro diretto contro l’Inter, la Juventus esce con le ossa rotte dal confronto con l’Udinese e dice definitivamente addio ai sogni Scudetto.
Milik e compagni adesso rischiano grosso, tallonati da un Milan sempre più convincente e distante soltanto un punto. Dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli la compagine di Allegri è apparsa incapace di assumersi con decisione e consapevolezza le proprie responsabilità. La crisi di risultati è acuita dalla mancanza di mordente. Lo stesso che aveva permesso alla Juventus di conquistare punti pesantissimi nel girone d’andata. Le scelte di formazione di Allegri e i cambi in corsa del tecnico livornese non hanno convinto. Come prevedibile il mondo bianconero è in subbuglio. Pur ammettendo l’inferiorità tecnica della rosa della Juventus rispetto all’Inter, i tifosi si aspettavano ben altra prestazione ieri all’Allianz Stadium. Oltre ad Alex Sandro, il più criticato è stato proprio Allegri il cui futuro, non dimentichiamolo, è ancora tutto da decidere. Ecco una rapida carrellata:
Allegri merita l’esonero solo perché fa giocare quel 12 schifoso
— elisabetta sava (@elysava) February 12, 2024
@juventus alle 22.45 puntuali voglio l’esonero di Allegri
— Jj | Cactus Cech (@NumaOpium) February 12, 2024
ESONERO ESONERO #Allegri
— Mr. Jack (@MrJecker_72) February 12, 2024
Avessimo una società seria stasera annuncerebbero l’esonero di #Allegri
— Esteban (@steekdal) February 12, 2024
Ero favorevole al rinvio dell’esonero di allegri a giugno ma é evidente il suo stato di delirio e che abbia perso la squadra e la ragione.
La lotta champions non va manco sfiorata, non ho mai detto niente a Giuntoli ma qua deve dare a voler essere buonissimi almeno un ultimatum— Il Mac Allegri (@gabryhz) February 12, 2024
Esonero immediato di #Allegri e #AntonioConte subito in panchina per preparare la prossima stagione. #AllegriOut #ForzaJuve.
— BatClaudio ⚪⚫🇮🇹🇪🇺🐝🌍 (@ilclaudio) February 12, 2024
Si arriverà alla fine di questa brutta fine, solo con l’esonero di #Allegri. pic.twitter.com/vexmI9yxa9
— Vincenzo Amatruda (@vincenzoblueblu) February 12, 2024
Questa mattina speravo di trovare come notizia principale l’esonero di allegri, macché delusione anche nei piani alti ammesso che ci sia qualcuno nei piani alti!
— clodbred🖤🤍💯3️⃣8️⃣… (@firstjoker1) February 13, 2024
Con tutto il rispetto se con #Empoli e #Udinese fai un punto non puoi raccontare la favola della rosa non all’altezza. Siamo seri. #Allegri #Juventus
— Marco Piccari (@marcopiccari1) February 13, 2024