Risveglio amarissimo per Allegri: “Esonero”. Proposto il sostituto

Il tonfo casalingo contro l’Udinese ha aperto ufficialmente la crisi della Juventus: qualcuno ha già trovato la soluzione.

Il giocattolo si è rotto. Incapace di reagire alla sconfitta nello scontro diretto contro l’Inter, la Juventus esce con le ossa rotte dal confronto con l’Udinese e dice definitivamente addio ai sogni Scudetto.

Risveglio amarissimo per Allegri: "Esonero". Proposto il sostituto
Allegri (LaPresse) – Juvelive.it

Milik e compagni adesso rischiano grosso, tallonati da un Milan sempre più convincente e distante soltanto un punto. Dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli la compagine di Allegri è apparsa incapace di assumersi con decisione e consapevolezza le proprie responsabilità. La crisi di risultati è acuita dalla mancanza di mordente. Lo stesso che aveva permesso alla Juventus di conquistare punti pesantissimi nel girone d’andata. Le scelte di formazione di Allegri e i cambi in corsa del tecnico livornese non hanno convinto. Come prevedibile il mondo bianconero è in subbuglio. Pur ammettendo l’inferiorità tecnica della rosa della Juventus rispetto all’Inter, i tifosi si aspettavano ben altra prestazione ieri all’Allianz Stadium. Oltre ad Alex Sandro, il più criticato è stato proprio Allegri il cui futuro, non dimentichiamolo, è ancora tutto da decidere. Ecco una rapida carrellata:

Gestione cookie