La Juventus è reduce da un periodo poco brillante, con appena un punto conquistato nelle ultime tre partite.
Un ruolino di marcia che ha portato la formazione allenata da Massimiliano Allegri lontana dal primo posto in classifica. Che ormai è saldamente nelle mani dell’Inter. Davvero un peccato, perchè fino a qualche settimana fa i bianconeri avevano dimostrato di poter reggere il ritmo della capolista.
Nell’ultima partita è arrivato uno scivolone inatteso, figlio di un pizzico di stanchezza ma probabilmente anche del fatto che la squadra ha un po’ mollato psicologicamente dopo il ko nello scontro diretto con l’Inter. L’obiettivo è la conquista di un posto nella prossima Champions Leegue, quindi bisogna ripartire di slancio contro il Verona. Poi alla fine della stagione si faranno le somme.
Il futuro di Allegri è ancora tutto da capire, perché il tecnico ha un contratto in scadenza a giugno 2025 ma difficilmente rimarrebbe all’ombra della Mole senza un rinnovo contrattuale. Ecco perché si sta parlando ormai da tempo dei suoi possibili sostituti.
Non sembrano esserci dubbi su quello che sarebbe il preferito da parte dei tifosi. Un nome su tutti, quello di Thiago Motta. Artefice di un campionato incredibile sulla panchina del Bologna. L’ex mediano dell’Inter e del Psg è stato capace di creare un gruppo che si sta togliendo grandi soddisfazioni e sta valorizzando i giovani. Basta leggere i commenti su X per capire come in tanti lo vorrebbero in bianconero al posto di Allegri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…