Adesso cambia tutto, ecco cosa succederà. Ufficiale il Var in diretta live.
A partire dalla 25ª giornata del campionato di Serie A TIM, un nuovo capitolo si apre nell’ambito dell’analisi arbitrale nel mondo del calcio.
L’iniziativa pionieristica dell’Open VAR, che ha già attirato l’attenzione delle federazioni calcistiche europee e del pubblico durante il girone di andata, si arricchisce di una nuova prospettiva: gli episodi e le decisioni arbitrali più significativi del fine settimana verranno analizzati in diretta ogni domenica sera.
La collaborazione tra la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) e DAZN, con il supporto della Lega Serie A, ha portato alla creazione di uno spazio formativo e informativo dedicato al mondo arbitrale all’interno del format esclusivo dell’Open VAR. Questa nuova fase della partnership mira a consolidare l’obiettivo editoriale iniziale: diffondere una maggiore informazione e conoscenza del regolamento di gioco e delle decisioni arbitrali attraverso una totale trasparenza. A partire dal match tra Torino e Lecce di questa sera, gli episodi più rilevanti della giornata di campionato, inclusi quelli della partita delle 18:00 di domenica, saranno analizzati in diretta su DAZN durante il programma “Sunday Night Square”. Gli audio esclusivi dei colloqui tra gli arbitri e i Video Assistant Referees, uniti alle immagini delle azioni discusse, offriranno uno sguardo approfondito sulle decisioni prese sul campo.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…