Verdetto UFFICIALE del giudice sportivo: sconfitta a tavolino per i padroni di casa

Annuncio del Giudice Sportivo: cambia il risultato del match. Beffa atroce per la squadra di casa, ecco tutti i dettagli.

Arriva la decisione da parte del Giudice Sportivo che ha stravolto l’esito dell’incontro. Ecco i motivi per il quale è stato annullato il risultato e che ha portato la corte a modificare tutto. C’è un grave errore da parte della squadra di casa che ha violato il regolamento ufficiale.

L’espulsione continua a far discutere, l’ex arbitro: “Era troppo arrabbiato”
– Juvelive.it (Lapresse)

Una disattenzione che è costata davvero cara alla squadra di casa che è stata punita dal Giudice. L’errore del tecnico e dello staff ha pesato sull’esito dell’incontro che è stato ribaltato dalla corte. Il risultato finale è stato scelto dal Giudice Sportivo che ha reso noto i motivi di questa decisione.

Sconfitta a tavolino, ecco cosa è successo nel campionato italiano

Nonostante la vittoria sul campo, la squadra di casa è stata punita per un gravissimo errore dell’allenatore che ha mandato in campo un giocatore squalificato. Una situazione surreale che ha portato il club alla sconfitta a tavolino. Ecco tutti i dettagli riguardo questa decisione del Giudice che ha inciso, pesantemente, sull’esito dell’incontro e sulla classifica con il club che ha perso i tre punti che aveva ottenuto sul campo.

Juventus e Serie A a 10 euro al mese: la risposta di Sky ai rincari di Dazn
LaPresse – Juvelive.it

L’esito dell’incontro è stato riscritto da parte del Giudice Sportivo. Ciò è successo nel campionato di terza categoria mantovana, girone B. Nel corso di una partita, tra Casalromano-Canottieri Baldesio, l’allenatore della squadra di casa ha schierato un giocatore squalificato. Così, nonostante la vittoria sul campo, il Giudice è dovuto intervenire per annullare il risultato finale dell’incontro e dare la vittoria a tavolino per gli ospiti che con questo successo salgano nuovamente in classifica.

E’ arrivato il comunicato da parte del Giudice che ha decretato la vittoria a tavolino per la squadra del Baldesio. Una decisione invitabile dopo l’errore commesso dalla società di casa che ha mandato in campo un giocatore che, per regolamento, doveva stare fermo un turno per squalifica. Ed è per questa ragione che il risultato del campo è stato ribaltato dalla decisione del Giudice che ha decretato la sconfitta a tavolino per la Casalromano.

Gestione cookie