Bufera+totale+Juventus%3A+UFFICIALE+il+ricorso+al+Tar
juveliveit
/2024/02/17/bufera-totale-juventus-ufficiale-il-ricorso-al-tar/amp/

Bufera totale Juventus: UFFICIALE il ricorso al Tar

Pubblicato da
Giuseppe

Il comunicato ufficiale diramato dalla Juventus nelle scorse ore ha fatto chiarezza anche su una mossa “giudiziaria” varata dai bianconeri.

Momento delicato della stagione della Juventus. La compagine di Allegri si gioca infatti le residue speranze Scudetto nel match di questa sera al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Parallelamente, però, la dirigenza è già al lavoro in ottica programmazione estiva.

Ferrero (LaPresse) – Juvelive.it

Le battaglie legali, però, non sono ancora finite. Nella relazione di bilancio diramata nelle scorse ore, infatti, la Juventus ha annunciato di aver fatto ricorso al Tar per il procedimento avviato dalla Consob in merito ai bilanci del club bianconero. Ecco lo stralcio di comunicato in merito:

“In data 31 luglio 2023, Consob ha notificato a Juventus una comunicazione di avvio del procedimento finalizzato all’adozione della misura di cui all’art. 154-ter, comma 7, del TUF, rappresentando di aver rilevato alcune criticità con riferimento alla contabilizzazione operata da Juventus di talune operazioni e fatti di gestione relativi (i) al bilancio d’esercizio e al bilancio consolidato al 30 giugno 2022 e (ii) al bilancio consolidato semestrale al 31 dicembre 2022, e dato avvio al procedimento amministrativo volto a chiedere alla Società di rendere pubbliche le criticità rilevate e di provvedere alla pubblicazione delle necessarie informazioni supplementari (…). In data 22 dicembre 2023, Juventus ha impugnato la delibera 22858/2023 e la Richiesta ex art. 114 TUF dinanzi al Tar della Lazio”.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago