“Allegri lascia la Juve”: niente Thiago Motta, ritorna Conte

0
3400

Calciomercato Juventus, adesso, secondo l’ultima indiscrezione, il ritorno potrebbe diventare sempre più possibile, i dettagli.

Ubaldo Righetti, amico di lunga data di Massimiliano Allegri, ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti sul futuro del tecnico alla guida della Juventus.

“I giocatori non seguono più Allegri”
Allegri (Foto LaPresse) juvelive.it

Secondo Righetti, Allegri non rimarrà alla Juventus oltre la fine di questa stagione, e ci sono varie ragioni dietro questa decisione. In un’intervista esclusiva, alla ‘Domenica Sportiva’ Righetti ha spiegato che la decisione di Allegri di lasciare la Juventus è stata influenzata da diversi fattori, tra cui la pressione proveniente da altri allenatori desiderosi di prendere le redini del club torinese. Uno dei nomi che Righetti ha menzionato è quello di Antonio Conte, che ha una storia importante con la Juventus, avendo vinto numerosi trofei durante il suo mandato precedente.

Conte torna alla Juventus: c’è l’indiscrezione dell’amico di Allegri

Juventus, i tifosi non hanno dubbi sui social: "Deve tornare"
Antonio Conte (LaPresse)

Righetti ha espresso dubbi sulla possibilità di Conte al Milan e ha suggerito che potrebbe essere interessato a tornare sulla panchina bianconera. Queste ipotesi mettono ulteriormente in dubbio il futuro di Allegri alla Juventus e gettano luce su un possibile scenario di cambiamento imminente. Le parole di Righetti aggiungono combustibile alle voci sul futuro di Allegri e sulla direzione che la Juventus potrebbe prendere al termine di questa stagione. Mentre la squadra affronta una serie di sfide sia sul campo che fuori, con prestazioni altalenanti e una lotta serrata per i vertici della classifica, il destino di Allegri sembra sempre più incerto.

In attesa di ulteriori sviluppi e dichiarazioni ufficiali da parte del club e del diretto interessato, i tifosi della Juventus rimangono in trepidante attesa per scoprire quale sarà il futuro della loro squadra e chi sarà il prossimo allenatore a sedersi sulla panchina bianconera. Certamente il nome di Conte sarebbe ben accetto sulla panchina bianconera visto anche il passato glorioso prima da calciatore e poi da tecnico.