Conte nuovo allenatore della Juventus: hanno messo il punto esclamativo

Il futuro della panchina della Juventus continua a tenere banco senza soluzione di continuità. La decisione su Conte.

Domenica, all’ora di pranzo, all’Allianz Stadium, arriverà il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Una gara che soltanto un mese fa sarebbe stata semplicemente una sfida di campionato.

Conte non sarà il prossimo allenatore della Juventus"
Conte non sarà il prossimo allenatore della Juventus” (Foto ANSA) Juvelive.it

Dopo le ultime vicissitudini della Juventus, la gara con i gialloblù canarini si è trasformata nella prova della verità. Quella che potrebbe rimettere in gareggiata la formazione bianconera o farla sprofondare in una crisi dalle conseguenze inimmaginabili.

La Juventus prova a ripartire e troverà, ancora una volta, lo stadio esaurito in ogni ordine di posti. I tifosi bianconeri sono, ancora una volta, al fianco dei loro beniamini. Loro hanno risposto “presente” Si attendono che anche la loro squadra del cuore faccia altrettanto.

Sono le settimane in cui il tema Juventus sta dominando sulle pagine dei giornali e sui social. Si cercano le motivazioni di tale repentina caduta e si inizia a pensare a quello che potrebbe essere il domani della formazione bianconera.

Cominciando dalla questione allenatore. Chi guiderà la Juventus nella stagione 2024-2025?

“Conte non sarà il prossimo allenatore della Juventus”

Il tema della panchina bianconera intriga tanti. Ciascuno propone la sua previsione e si formano gli schieramenti. Chi vede ancora Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, chi invece lo immagina ai titoli di coda a vantaggio di Thiago Motta o Antonio Conte.

Antonio Conte
Antonio Conte (Foto ANSA) Juvelive.it

Anche Romeo Agresti, a Juventibus, si è avventurato in previsioni riguardanti il futuro prossimo della formazione bianconera. La Juventus sa bene come anche la prossima stagione sarà all’insegna della sostenibilità. Una società bianconera già pronta a ‘sostenere’ una spesa extra: il cambio di guida tecnica.

Nel caso di divorzio da Massimiliano Allegri, chi prenderà il posto del tecnico livornese? Agresti non fa il nome del prossimo allenatore bianconero, nomina soltanto chi non si siederà sulla panchina della Juventus: “Secondo dei miei ragionamenti, Conte non sarà il prossimo allenatore della Juventus“.

Un’altra valutazione, un altro pronostico. In attesa delle scelte definitive di Allegri e Giuntoli, si accettano altre valutazioni e nuove previsioni.

Gestione cookie