Polemica al TG1: nuova bufera dei tifosi della Juventus. C’è l’annuncio social che fa scatenare i tifosi.
Ancora polemiche contro la Juventus. Una frase ha mandato su tutte le furie i supporters della Vecchia Signora che, sui social, si sono scagliati contro il TG1. Ecco tutti i dettagli riguardo questa polemica che è nata durante il telegiornale che è andato in onda su Rai 1 alle 13.30.
Arrivano nuove indiscrezioni riguardo la Juventus. I tifosi non ci stanno ed hanno contestato apertamente il telegiornale delle 13.30 a causa di alcune dichiarazioni del giornalista che ha sottolineato l’avventura di Dani Alves alla Juventus.
Ha fatto discutere e non poco la notizia relativa al verdetto dei giudici che hanno condannato l’ex difensore di Barcellona e Juventus Dani Alves, che dovrà scontare una pena di quattro anni e mezzo. Ecco cosa è successo durante l’edizione odierna del telegiornale.
Ha fatto discutere e non poco il servizio andato in onda nell’edizione delle 13.30 del TG1. A far storcere il naso ai tifosi bianconeri, le parole del giornalista che nel presentare la notizia ha sottolineato il legame di Dani Alves con la Juventus. Queste le parole: “Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo di carcere. L’ex calciatore della Juventus avrebbe aggredito sessualmente una ragazza”. 25 anni di carriera alle spalle, è stato sottolineato l’esperienza di una sola stagione con la maglia della Juventus. E’ questo il tema di discussione che è nato sui social e che ha portato a qualche commento negativo verso il telegiornale di mamma Rai.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…