Quattro giocatori in una sola trattativa: colpo di magia Juventus

0
208

Intreccio di giocatori per arrivare al big. Si muove spedito Cristiano Giuntoli che ha già individuato il prossimo rinforzo da prendere per la Juventus.

Aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus. La dirigenza sta lavorando in vista della prossima stagione con Cristiano Giuntoli che avrà maggiore disponibilità economica rispetto allo scorso anno. Ciò è dovuto dalla probabile qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League.

Giuntoli non molla Joshua Zirkzee
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Arrivano nuovi indizi sul prossimo calciomercato della Juventus. Ecco la mossa a sorpresa di Cristiano Giuntoli che è pronto a prendere il giocatore e portarlo alla corte del prossimo allenatore della Juve.

Calciomercato Juventus: svolta a centrocampo, ecco chi arriva

Dopo le voci su Koopmeiners e Samardzic, adesso la Juventus si sta muovendo anche per un altro grande gioiellino della Serie A ovvero Albert Gudmundsson. Il trequartista islandese, di proprietà del Genoa, è pronto a cambiare maglia nel corso della prossima sessione di calciomercato. Dopo le avance da parte della Fiorentina, che ha provato a prenderlo lo scorso gennaio, il calciatore ha strappato una promessa con il Genoa che ha garantito di venderlo a fine stagione quando la sua valutazione sarà ulteriormente lievitata. Tra le squadre interessate, che si sono inserite nella corsa per acquistare Gudmundsson, c’è anche la Juventus che è pronta a mettere sul piatto una serie di calciatori che potrebbero fare a caso del club del grifone.

Chiesa addio, ecco chi lo sostituirà
Albert Gudmundsson (Foto LaPresse) juvelive.it

Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato riguardo il possibile arrivo alla Juventus di Albert Gudmundsson.

Ecco le ultimissime riportate su X dal giornalista Mirko Di Natale.

“Il gioco dei like. Juve e Genoa dopo l’affare DeWinter (presto scatterà uno dei due obblighi condizionati), potrebbero fare nuovi affari nel corso della prossima estate. I  monitorano Morten Frendrup e Albert Gudmundsson, mentre i seguono ancora due obiettivi estivi che già volevano in prestito: Enzo Barrenechea e Fabio Miretti”.