Di+Gregorio+alla+Juventus%2C+parla+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BEcco+qual+%C3%A8+il+problema%26%238221%3B
juveliveit
/2024/02/23/juventus-di-gregorio-parla-agente-tvplay/amp/
Calciomercato Juventus

Di Gregorio alla Juventus, parla l’agente: “Ecco qual è il problema”

Pubblicato da
F DV

C’è ovviamente grande attesa per i tifosi della Juventus per la partita del prossimo weekend della loro squadra del cuore.

L’avversario della formazione allenata da Massimiliano Allegri sarà un Frosinone che nelle ultime uscite ha giocato bene ma ha raccolto davvero pochissimo. I ciociari possono contare su giovani di grande talento, tra cui quelli proprio di proprietà della Juve, come ad esempio Soulè.

Di Gregorio (LaPresse)

I bianconeri non dovranno commettere l’errore di sottovalutare un avversario che non avrà nulla da perdere e giocherà a viso aperto. La Juventus dal canto suo deve assolutamente rimettersi in moto dopo le ultime uscite poco felici. In quattro partite sono stati conquistati solamente due punti che hanno allontanato definitivamente gli uomini di Allegri dal primo posto in classifica. C’è tuttavia da conservare la seconda piazza e qualificarsi così alla prossima edizione della Champions League. Indispensabile sia dal punto di vista sportivo che da quello economico visti gli introiti che garantisce.

Juventus, confermato l’interesse per il portiere del Monza

Come si diceva sono in previsione diverse novità in casa Juve per la prossima stagione e non è da escludere che si possa iniziare a pensare all’erede di Szczesny, tanto più che il portiere polacco si avvicinerà sempre più alla scadenza del suo contratto.

Wojciech Szczesny (LaPresse)

Non solo Carnesecchi nel mirino, perché a quanto pare i bianconeri starebbero seguendo con interesse anche l’estremo difensore del Monza Di Gregorio. Lo conferma di fatto ai microfoni di TvPlay il suo agente Carlo Alberto Belloni: “Ho avuto delle chiacchierate con alcuni club per il mio assistito Di Gregorio. Alla Juventus c’è Szczęsny che ha un altro anno di contratto a 6,5 milioni di euro all’anno. Difficile che possano prendere in considerazione altre strade. Di Gregorio preferirei tenerlo in Italia e non all’estero, anche se la Premier League è sempre un campionato che attira chiunque”

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

7 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

7 giorni ago