Grazie alla zampata nel finale di Daniele Rugani la Juventus è venuta a capo di un match complicatissimo. Intanto, ecco il bollettino sulle condizioni di Mckennie e Rabiot.
Il gol di Rugani ha consentito alla Juventus di battere il Frosinone e di ritornare alla vittoria. Le note negative per Max Allegri, però, non sono terminate. Oltre agli errori difensivi che rischiavano nuovamente di costare carissimo, sono arrivati anche gli infortuni di Rabiot e Mckennie a complicare la situazione.
Il centrocampista francese è ritornato in panchina a ridosso della mezz’ora, una manciata di minuti dopo il momentaneo 1-2 griffato Brescianini. Il texano ha invece alzato bandiera bianca a pochi giri di lancette dal triplice fischio. I primi bollettini sulle loro condizioni non sono affatto positivi. Rabiot ha infatti accusato una lussazione alla falange del primo dito del piede sinistro. Diversa, invece, la natura del problema accusato da Mckennie che deve far fronte ad una lussazione alla spalla sinistra. Le loro condizioni, dunque, andranno valutate con estrema attenzione nel corso dei prossimi giorni.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…