La risposta immediata di Pogba sui social in seguito al verdetto della Procura Antidoping
La notizia tanto attesa è arrivata e non è per nulla positiva per la Juventus. La procura nazionale antidoping in queste ore ha comunicato la squalifica di Paul Pogba per 4 anni.
Un verdetto che spezza le gambe al francese che potrebbe tornare in campo nel 2028, a quasi 35 anni e con una carriera ormai compromessa. Certamente sarà la fine della storia d’amore con la Juventus che naturalmente sarà costretta a rescindere il contratto dell’ex Manchester United. Il centrocampista francese ha voluto rispondere immediatamente al verdetto del Tribunale Antidoping.
Pogba risponde al verdetto: “Ho il cuore spezzato, oggi presenterò ricorso”
Di seguito le sue dichiarazioni riportate in un post Instagram: “Sono stato informato oggi della decisione del Tribunale Nazionale Antidoping e ritengo che il verdetto sia errato.
Sono triste, scioccato e con il cuore spezzato perchè tutto quello che ho costruito nella mia carriera da calciatore mi è stato portato via. Quando sarò libero dalle restrizioni legali l’intera storia diventerà chiara, ma non ho mai assunto consapevolmente o deliberatamente alcun integratore che violi le norme antidoping. Come atleta professionista non farei mai nulla per migliorare le mie prestazioni utilizzando sostanze vietate e non ho mai mancato di rispetto o imbrogliato gli altri atleti e sostenitori di nessuna delle squadre con cui ho giocato o contro. In conseguenza della decisione annunciata oggi presenterò ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport”. Il primo passo per Pogba sarà il TAR a Losanna.