La rivelazione spiana la strada alla Juventus nella corsa a Thiago Motta: l’indizio decisivo
La Juventus è focalizzata sul match di domenica sera al Maradona contro il Napoli. Una partita dove i bianconeri vogliono dare un segnale al Milan e blindare il secondo posto.
La società, però, continua a guardare anche fuori dal campo a questioni legate ai rinnovi e alle possibili uscite. Uno dei temi centrali naturalmente riguarda l’allenatore. Il destino di Massimiliano Allegri non è ancora scritto: il suo contratto andrà in scadenza a giugno 2025 e di fatto è lui ad avere la palla in mano. A fine stagione farà la sua scelta ma anche la Juventus sta valutando se sia o meno il caso di trattenerlo anche in vista della prossima annata. Le opzioni per sostituirlo sono diverse ma una prevale sulle altre ed è quella che porterebbe all’attuale allenatore del Bologna Thiago Motta.
Il #Bologna si sta muovendo concretamente e già da diverso tempo per un nuovo allenatore. Qualcuno dice che abbia già un pre-contratto con un tecnico…
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) March 1, 2024
Juventus, l’indizio su Thiago Motta: “Il Bologna sta cercando il nuovo allenatore”
Sempre più sotto i riflettori per i risultati ottenuti con il club emiliano che attualmente è quarto in Serie A.
Una squadra che rispecchia i principi del suo allenatore e che sta avendo una crescita esponenziale. Giuntoli avrebbe già contattato l’ex centrocampista della nazionale italiana, se pur siano arrivate smentite al riguardo. Le conferme sulla possibilità che Thiago Motta lasci il Bologna al termine della stagione arrivano anche dall’indiscrezione del giornalista Mirko Nicolino. Secondo quanto riportato sul proprio profilo X, Il Bologna si starebbe muovendo concretamente, già da diverso tempo, per un nuovo allenatore. Qualcuno dice che abbia già un pre-contratto con un tecnico ma il nome non è ancora noto.