Dal Mondiale per Club al caso Allegri: Giuntoli chiude la partita

Nel pre-partita di Napoli-Juventus il direttore dell’area tecnica bianconera Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN.

Giuntoli si è soffermato sul futuro di Max Allegri, in merito alle parole dell’allenatore e del suo agente. Ecco quanto dichiarato dal dirigente della Vecchia Signora ai microfoni di DAZN:

Dal Manchester United alla Juventus: telefono senza filo, chiusura lampo
Cristiano Giuntoli (LaPresse)

“Ho diverse emozioni, 8 anni a Napoli sono tanti, ho lavorato con tante persone. Ho tanti ricordi ed è una grande emozione. Non ho ancora incontrato De Laurentiis ma lo saluterà molto volentieri. Per adesso il Mondiale per club è una cosa lontana da noi. Per il Napoli il futuro è nelle loro mani inerente a quella competizione. 

Da Chiesa ad Allegri: le parole di Giuntoli

Sul momento di Federico Chiesa il direttore dell’area tecnica ha detto: “Il ragazzo avuto qualche problema fisico, non è al meglio della condizione. Aspettiamo che cresca fisicamente e mentalmente”.

Giuntoli sul momento di Chiesa
Chiesa (Lapresse) – Juvelive.it

Poi sul futuro di Allegri, in seguito alle dichiarazioni dell’allenatore toscano alla vigilia di Napoli-Juventus: “Non è cambiato niente, il mister ha ragione. A tempo debito ci metteremo seduti per programmare il futuro insieme, siamo molto contenti di quello che sta facendo quindi andiamo avanti senza nessun problema. Siamo molto concentrati sul presente”.

Gestione cookie