Kroos-Juventus, il giocatore tedesco del Real Madrid sta per firmare il contratto della vita. Ecco quello che sta per succedere
Sembrava un sogno, qualcosa di più. Dovrebbe restare tale, almeno secondo le notizie che arrivano in queste ore. E la Juve, che forse lo voleva davvero, che forse sognava di farlo giocare a Torino negli ultimi anni della sua carriera, dovrà senza dubbio guardare verso un’altra direzione per dare un uomo importante, che faccia la differenza, al proprio centrocampo.
Il suo contratto in scadenza alla fine dell’anno stuzzicava, senza dubbio, le attenzioni delle big d’Europa e non solo. Anche quelle della Juventus come in più di una occasione vi abbiamo raccontato. Ma quel contratto ormai sembra pronto ad essere rinnovato per un’altra stagione e forse, per quello che sta facendo in questa di stagione, è pure giusto così. E i tifosi della Juventus non lo vedranno in maglia bianconera.
Sì, perché secondo quanto scritto da Nicolò Schira, Kroos, centrocampista tedesco del Real Madrid con un accordo in scadenza tra pochi mesi è a un passo dal rinnovo contrattuale con i Blancos. Sicuramente decisivo in questo rinnovo c’è anche Carlo Ancelotti che da poco ha firmato anche lui fino al 2026. E sappiamo benissimo quello che è il rapporto tra il giocatore tedesco e il tecnico italiano.
Insomma, sogno era e sogno rimarrà, ormai non ci possono essere discussioni su questo. Un Kroos che quindi rimarrà a Madrid anche nel finale della sua carriera a meno che non decida proprio per gli ultimi anni di fare un’esperienza di vita diversa. Ma non ci sembra proprio questo il caso.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…