Continua la polemica a distanza tra Luciano Moggi e Maurizio Sarri: la risposta dell’ex allenatore della Juventus non si è fatta attendere
Maurizio Sarri ha parlato ai canali ufficiali della Lazio, a tre giorni dall’eliminazione dei biancocelesti in Champions League dopo il travolgente 3-0 del Bayern Monaco.
L’allenatore toscano si è soffermato sul percorso in Europa e in generale sulla stagione della sua squadra, senza tralasciare il commento che nei giorni precedenti aveva fatto Luciano Moggi nei suoi confronti. L’ex dirigente bianconero aveva parlato nei giorni scorsi a RadioBianconera del percorso di Maurizio Sarri con la Lazio, tornando anche sulla sua esperienza alla guida della Vecchia Signora.
Le parole di Moggi su Maurizio Sarri: “Non facciamo la fine che si stava facendo con Sarri, preso a detta di tutti per migliorare il gioco: questo allenatore è stato inserito in un contesto che non lo rispettava.
Nell’unico anno in cui è rimasto alla Juventus non ha solo peggiorato la collettività della squadra, ma, a momenti, rischiava di perdere lo scudetto che ha vinto. Se fosse rimasto un altro anno la squadra sarebbe retrocessa in B“. In merito l’ex allenatore di Napoli e Juventus ha risposto in maniera piuttosto decisa. “Mi mette in difficoltà perché devo rispondere a una radiato e mi sento di mancare di rispetto a i non radiati. L’ultimo scudetto della Juventus è arrivato sotto la mia gestione. L’unica retrocessione della storia ultracentenaria della Juventus è stata sotto la sua gestione con 17 punti di penalizzazione in Serie B. Ho anche la sensazione di quello che c’è dietro le sue dichiarazioni, ma i fatti sono questi”.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…