I tifosi non sembrano entusiasti del primo tempo della Juventus, ecco cosa hanno detto sui social.
Nel corso del primo tempo dell’importante scontro tra la Juventus e l’Atalanta, l’umore tra i tifosi è diventato sempre più teso e deluso di fronte alla prestazione della propria squadra.
FINAL DEL PRIMER TIEMPO!!!
Opiniones? pic.twitter.com/kFlz2WwMMm
— Juventus-ARG 🇦🇷 (@JuventusARG_) March 10, 2024
Juventus molle e senza nessuna voglia di giocare a calcio. Si passa sempre indietro…
— Ipergiux™ (∂+m)ψ = 0 (@ipergiux) March 10, 2024
Juventus Atalanta 0 a 1
La Juventus non ha ne costruzione e ne inventiva e questo tipo di giuoco non porta altro che un 1 a 0 per l’atalanta— Antonio (@Antonio98854326) March 10, 2024
Attraverso i social media, numerosi sostenitori hanno espresso la loro frustrazione per quanto visto in campo, criticando aspramente l’atteggiamento della squadra. Tra i commenti più ricorrenti, c’è stata una netta accusa nei confronti della Juventus per una mancanza evidente di determinazione e voglia di giocare a calcio. Molti tifosi hanno lamentato la percezione che la squadra sembrasse “molle” e poco combattiva, con una propensione a passare il pallone all’indietro anziché cercare soluzioni offensive. “La Juventus risulta molle e senza nessuna voglia di giocare a calcio. Si passa sempre indietro…” è stato uno dei commenti tra coloro che hanno espresso il loro disappunto sulle piattaforme social.