Non è andata oltre il pareggio la Juventus nella partita di serie A giocata questo pomeriggio contro l’Atalanta.
I bianconeri erano riusciti a rimontare l’iniziale rete di Koopmeiners, ma poi sono state effettuate sul 2-2 proprio dal centrocampista olandese che rappresenta uno degli obiettivi primari del club torinese nella prossima sessione di calciomercato estivo. Non si riesce dunque a tornare a quella vittoria tanto attesa.
Il punto conquistato permette comunque di fare un piccolo passo avanti in classifica, ma si è perso il secondo posto visto che il Milan ha vinto il suo match con l’Empoli e dunque ha scavalcato la Juventus in graduatoria. La qualificazione alla prossima edizione della Champions League non pare essere a rischio, ma è chiaro che i tifosi si aspettano sempre di più da una squadra che nella prima parte della stagione aveva illuso tutti. A fine stagione si faranno le valutazioni del caso ma è chiaro che ai bianconeri servono rinforzi in tutte le zone del campo.
C’è poi da capire quale sarà il futuro di alcuni elementi della rosa bianconera. Il mercato sarà aperto anche in uscita e dunque i tifosi sono in ansia per vedere se Federico Chiesa rimarrà o meno alla Juventus anche per i prossimi anni. Il suo contratto va rinnovato, altrimenti si potrà pensare alla cessione.
Ai microfoni di Dazn a fine partita l’ex allenatore dell’Inter e oggi commentatore Andrea Stramaccioni ha parlato proprio delle difficoltà che sta incontrando il figlio d’arte in questa stagione: “Ho sempre avuto un dubbi su Chiesa, per me è il più grande talento italiano ma non è una seconda punta. Ho la sensazione che Allegri stesse cercando un’altra ala per completare il reparto con Chiesa. Anche oggi ha giocato nel ruolo di ala sinistra e credo che questo sia il suo ruolo, indipendentemente da Allegri.
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…