Il Napoli, adesso, sembra essere propenso al ricorso. Ecco, di seguito, cosa potrebbe succedere. Tutti i dettagli della situazione.
Una controversia legale potrebbe agitare il mondo del calcio in seguito alla partecipazione della Juventus al prossimo Mondiale per Club, con il Napoli che si prepara a ‘scendere in campo’ contro i bianconeri. Il presidente De Laurentiis ha sollevato la questione, sostenendo che la Juventus dovrebbe essere esclusa dal torneo a causa di una sanzione UEFA. Come riferiscono, anche, i colleghi di ‘Calciomercato.it’.
Eduardo Chiacchio, nel corso di un’intervista a ‘Radio Marte’ ha parlato della situazione facendo il punto della questione. Ecco di seguito cosa ha detto.
“Se il Napoli impugna la decisione della Uefa il ricorso è legittimo. Il Napoli può e deve farlo perché ognuno deve fare valere le proprie ragioni, visto che gli interessi in ballo sono notevoli”.
Eduardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, nel corso di un’intervista a ‘Radio Marte’ ha parlato così del possibile ricorso da parte del Napoli. Ora, attendiamo ulteriori novità in merito alla questione. Resta da vedere come si svilupperanno gli eventi e se la controversia potrà essere risolta prima dell’inizio del torneo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…