Resa+dei+conti+Juventus-Allegri%3A+%E2%80%9CSfiduciato+dalla+squadra%E2%80%9D
juveliveit
/2024/03/18/juventus-allegri-resa-dei-conti/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Resa dei conti Juventus-Allegri: “Sfiduciato dalla squadra”

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Il cammino di Allegri sulla panchina della Juventus sembra ormai agli sgoccioli: ecco cosa sta succedendo

Il futuro di Massimiliano Allegri da diversi mesi è tornato ad essere messo in discussione, sia dai tifosi che dalla società.

Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Dopo una prima parte di stagione sorprendente, condotto da seconda in classifica, la Juventus è crollata clamorosamente nel nuovo anno. Basti pensare che nelle ultime 8 partite è arrivata appena una vittoria, contro il Frosinone quasi allo scadere del recupero, e ben 3 sconfitte contro Inter, Udinese e Napoli. Senza dimenticare i pareggi contro squadre decisamente abbordabili come Empoli e Genoa in casa. Forse solo quello contro l’Atalanta può essere più accettabile, anche per la prestazione messa in campo dai bianconeri. Quella Juve solida difensivamente e cinica sotto porta è completamente sparita e sono riapparsi i fantasmi delle passate stagioni che hanno riportato il malumore in tutto l’ambiente.

Juventus, Allegri ha perso il feeling con la squadra

Da inizio febbraio la squadra di Allegri non è più riuscita a tenere il passo dell’Inter, sprofondando addirittura al terzo posto.

Massimiliano Allegri Juventus LaPresse

Ne ha approfittato l’Inter che ha preso il volo verso lo scudetto, ma anche il Milan che si è preso la seconda posizione, staccando la Vecchia Signora di 3 punti. Dopo l’ultimo pareggio contro il Genoa, in casa Juve sta tenendo banco il futuro di Allegri. Come riportato da La Repubblica, la lite tra il tecnico livornese e l’opinionista di Sky Sport Teotino, avvenuto nel post-partita di domenica, sarebbe indicativo del momento di totale difficoltà che sta attraversando l’allenatore. Il feeling con la squadra sembra essere venuto meno e di questo potrebbe risponderne proprio l’allenatore. Sembra remota la possibilità che possa essere esonerato in questo finale di stagione; di conseguenza la resa dei conti arriverà a fine campionato. Di certo arrivare secondi o terzi non avrà la stessa valenza nelle valutazioni della società.

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 settimana ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 settimana ago