Incubo bianconero, ufficiale la rottura del crociato che chiude in anticipo la stagione e forse anche l’anno solare. Per il recupero servono nove mesi
Si era già infortunato al ginocchio nello scorso mese di settembre, saltando moltissime partite e anche la prima parte di Champions League. Adesso, un altro infortunio sempre al ginocchio lo ha messo ko per i prossimo nove mesi.
Un incubo per Sven Botman, difensore 24enne del Newcastle che ha chiuso in anticipo la sua stagione e forse anche l’anno solare quando siamo solamente a marzo. La rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro non lascia spazi a dubbi o interpretazioni. Sarà operato nelle prossime ore per rimettere in senso la parte interessata al grave problema. Botman si è fatto male durante la gara di Fa Cup contro il Manchester City. “Tutti al Newcastle United augurano a Sven una guarigione completa e veloce”, ha scritto il club inglese dopo aver annunciato la gravità dell’infortunio. In bocca al lupo anche da parte nostra per un pronto recupero.
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…