Clamoroso Juventus, il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere realmente al Psg. Ci sono già le cifre dell’affare che si potrebbe fare la prossima estate
C’è un sentimento che accomuna tutti i tifosi della Juventus. Se Federico Chiesa dovesse rimanere alla Juventus, Massimiliano Allegri non dovrebbe essere il tecnico della prossima stagione. Il rapporto dei due, lo sappiamo, non è mai sbocciato, soprattutto perché il tecnico ha deciso di schierare sempre – anche per quelle che sono le sue idee tattiche – l’ex Fiorentina come seconda punta, in un ruolo che proprio a genio non sta al numero 7.
Insomma, o uno o l’altro si vocifera. E senza dubbio Chiesa è un elemento che attira e anche molto quelle che sono le attenzioni di molti club. Si è parlato con molta insistenza della Premier League ma nell’ultimo periodo si sta parlando anche di quello che potrebbe essere un interessamento del Psg.
Ovviamente al momento non sembra esserci nessuna trattativa aperta. Però sappiamo che nel momento in cui i bookmaker lanciano una quota qualcosa c’è. Perché il loro lavoro è quello di sentire, ascoltare, dare indizi e tutto il resto.
Bene, secondo gli analisti della Sisal in questo caso, un passaggio di Federico Chiesa in Francia, alla corte di Luis Enrique e insieme a Donnarumma, ci potrebbe stare. E dandolo in cifre si gioca a 9 volte la posta. Ora, direte voi: è una quota abbastanza alta ed è vero. Però fino a pochi giorni fa probabilmente nessuno pensava di vederla in palinsesto. Quindi qualcosa si muove, senza dubbio. Ed è questo il punto, capire se da qui in poi le possibilità di un addio ci sono. Con il Psg all’orizzonte.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…