Calciomercato Juventus, Giuntoli ormai ha deciso: vuole arrivare al colpo della prossima estate inserendo Huijsen come contropartita. Le ultime
Ve ne abbiamo già parlato qualche giorno fa. E adesso arrivano delle conferme sulla questione. La Juventus ha deciso di far rientrare Huijsen alla base alla fine della stagione per poterlo inserire nell’operazione della prossima estate. Il colpo vero che Cristiano Giuntoli ha in mente e che vuole piazzare.
Il difensore spagnolo come sappiamo è andato a gennaio in prestito alla Roma. E ci sono pochi dubbi anche sul fatto che i giallorossi cercheranno in qualche modo di tenerlo. Difficile, soprattutto perché le idee in testa della società bianconera vanno tutte verso un’altra direzione. E andiamo a vedere quale.
La Gazzetta dello Sport sottolinea come ormai Giuntoli abbia deciso di utilizzare il cartellino del difensore per arrivare al centrocampista olandese dell’Atalanta, uno dei migliori in questa stagione. La Dea chiede 60 milioni di euro, una cifra altissima: la Juve cercherà almeno di dimezzarla per poter arrivare a quel calciatore che ha già deciso di lasciare Bergamo, come lui stesso ha comunicato, alla fine dell’anno.
A questa cosa che comunque già trapelava, ce n’è da aggiungere un’altra: a quanto pare, Huijsen, piace molto a Gasperini, tecnico dei nerazzurri bergamaschi. E questo ovviamente potrebbe facilitare l’operazione che la Juventus ha in mente per i prossimi mesi. Siamo sicuri, arrivati a questo punto, che un incastro verrà comunque trovato tra le parti. Con Koopmeiners quindi che si avvicina anche in maniera abbastanza sensibile verso la Continassa.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…