Thiago Motta ha detto basta, il tecnico del Bologna stimolato per l’ennesima volta sul futuro ha detto quello che farà tra pochi mesi
A margine del premio Viciani, ritirato all’interno della serata Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino, Thiago Motta, che si è preso il premio, ha detto basta. Stanco forse di quelle che sono le indiscrezioni che riguardano il suo futuro, all’ennesima domanda ha cercato di fare chiarezza.
“Da allenatore cambiano le responsabilità: bisogna mettere insieme tanti ragazzi che la pensano in maniera diversa, ma bisogna farli giocare insieme. Mi sento molto bene oggi e non penso davvero al mio futuro, perché stiamo vivendo un momento così bello che voglio godermelo. Quando arriverà il futuro ci penserò”.
Allo stesso Thiago – così come riportato da Tuttonapoli.net – è stato chiesto se fosse contento della situazione che si è creata attorno alle sue prestazioni. Vale a dire il fatto di essere accostato a molte squadre di prima fascia. “Sono felice e orgoglioso. È un grande piacere il riconoscimento che hanno per la nostra squadra, ma non solo per i risultati che finora sono buonissimi, quanto per la maniera con la quale li stiamo conquistando sul campo, rispettando il gioco e l’avversario, rispettando il nostro lavoro. I ragazzi sanno come mai siamo lì e quanto è importante continuare così fino al termine della stagione”.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…