CR7 non si smentisce mai: la famiglia si è allargata e ha fatto spazio, nelle scorse ore, ad una new entry semplicemente memorabile.
Ha trascorso qualche giorno nella sua terra, il Portogallo. E lì deve aver pensato, ad un certo punto, che il suo garage avesse bisogno di una svecchiata. Lo spazio al suo interno scarseggia, ma non tanto, evidentemente, da impedirgli di comprare un bolide nuovo di zecca.
Cristiano Ronaldo, così, ci è ricascato. Sebbene possieda già un elevato numero di macchine di lusso, stavolta ha voluto proprio esagerare. Adesso, oltre alle Bugatti, McLaren, Rolls Royce e Lamborghini comprate nel corso degli anni c’è un nuovo gioiello che era impaziente, evidentemente, di mostrare un po’ a tutti. E ne ha ben donde, la stella dell’Al-Nassr, visto che di automobili del genere non è che se ne vedano in giro proprio tutti i giorni.
Questa, poi, è talmente prestigiosa che ne sono stati prodotti solo 599 esemplari. Anche perché, diciamocelo, non tutti possono permettersi, al giorno d’oggi, di comprare una macchina che costa quanto una villa di lusso. Siete curiosi, allora, di scoprire quale nuova auto ha comprato CR7 durante la sua trasferta europea?
Il parco auto della famiglia Ronaldo vanta la presenza al suo interno, adesso, nientepopodimeno che di una Ferrari Daytona SP3. Una macchina che, per l’appunto, è più unica che rara.
Il calciatore l’ha voluta nell’iconico e sempre attuale colore rosso, accessoriata di tutto punto e talmente potente che da raggiungere i 340 chilometri orari. Va da 0 a 100 in 2,85 secondi, il che rende abbondantemente l’idea di quanto innovativo e avanzato sia il motore di questo gioiello che ha lasciato a bocca aperta tutta Lisbona.
Ha fatto il giro del web, infatti, il video nel quale si vede CR7 arrivare al Four Seasons Hotel a bordo della sua nuova rossa fiammante. Un modello che, aprite bene le orecchie, è costato una cifra che definirla astronomica non renderebbe l’idea: parliamo di 2,3 milioni di euro, per un’auto che, questo è poco ma sicuro, vale ogni centesimo del suo prezzo.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…