Dal Milan alla Juventus, la società avrebbe una corsia preferenziale per arrivare al centrocampista finito nel mirino di rossoneri e bianconeri.
Buon sangue non mente: in questo caso è proprio il caso di dirlo. Nessuno dei due gioca nel ruolo che fu del padre – in realtà difensore duttilissimo, capace di ricoprire più zone del campo all’occorrenza – ma si tratta comunque di validissimi giocatori, entrambi con ampi margini di miglioramento. E che possono togliersi grosse soddisfazioni nei prossimi anni.
Stiamo parlando dei fratelli Thuram, Marcus e Khephren, rispettivamente primogenito e secondogenito di Lilian, che ha giocato tanti anni in Italia e fu una delle colonne della Juventus per diversi anni. Marcus dalla scorsa estate gioca nell’Inter ed è stata una delle rivelazioni della squadra di Simone Inzaghi. Arrivato dal Borussia Monchenglabach, “Tikus” – questo il soprannome dell’attaccante figlio d’arte – ha scalato sin da subito le gerarchie, diventando la spalla perfetta per Lautaro Martinez e non facendo sentire la mancanza di Romelu Lukaku, finito alla Roma via Chelsea. In Serie A potrebbe arrivare anche il fratello più piccolo, Khephren, che attualmente veste la maglia del Nizza in Ligue 1.
Parliamo di un giocatore che è in grado di giocare un po’ in tutti i ruoli del centrocampo. È forte dal punto di vista fisico, ma anche capace di impostare l’azione.
Il suo contratto scadrà nel 2025 e molto probabilmente il Nizza lo lascerà partire già nella prossima sessione di mercato per evitare poi di perderlo a zero l’anno successivo. Su di lui, oltre alla Juventus a cui da tempo viene accostato, ci sarebbe anche il Milan. I rossoneri, dopo essere stati a un passo dal fratello, si sono invaghiti del Thuram “minore” – solo anagraficamente – ma devono fare attenzione alla concorrenza del Barcellona. Il quotidiano catalano Sport sostiene che i blaugrana avrebbero una corsia preferenziale, visti i buoni rapporti tra i due club. Nel Nizza, infatti, gioca Jean-Clair Todibo, di cui il Barça mantiene il 20% dei diritti economici e potrebbe usarlo come contropartita.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…