Juventus, la notizia del possibile (probabile) addio di Manna verso Napoli apre nuovi orizzonti per i bianconeri. Pieni poteri a Giuntoli che porta tre innesti
Giovanni Manna, come sembra, è ormai destinato a diventare il prossimo direttore sportivo del Napoli. Quasi una vendetta quella azzurra nei confronti della Juventus dopo che i bianconeri hanno scippato Giuntoli.
E questa situazione, comunque, apre degli scenari importanti per la società. Giuntoli, in poche parole, potrebbe avere pieni poteri andando così a scegliere quelli che sono gli elementi che comporranno nelle prossime stagioni il suo staff. E per forza di cose deve essere formato da gente che ha avuto a che fare con l’attuale direttore dell’area tecnica e che soprattutto ci sia tra le parti stima e fiducia reciproca. E iniziano già a filtrare quelli che sono i primi nomi. A farlo è goal.com.
Il primo nome potrebbe essere quello di Giuseppe Pompilio. A seguire Stefano Stefanelli e infine come capo dell’area scout al momento il profilo che sembra essere quello caldo riguarda Matteo Scala. Insomma, un trittico di innesti per preparare al meglio la prossima annata e guardare con ottimismo al futuro bianconero.
Uomini di fiducia di Giuntoli. Uomini che sanno come il dirigente toscano lavora e che sono pronti quindi ad andare ad occupare quei posti vacanti che al momento ci sono dentro la società. Vedremo se sarà effettivamente così, se l’ex direttore del Napoli ha queste carte in mano pronte da giocare. Una vera e propria rivoluzione dentro la Juventus, questo si profila. Ed è anche giusto dopo un anno di ambientamento.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…