Bordata ufficiale su Koopmeiners: a parlare è Gasperini, tecnico dell’Atalanta, durante la conferenza stampa di presentazione della gara di domani contro il Liverpool
Una vera e proprio bordata su Koopmeiners. Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è sempre stato così: quando ha da dire una cosa la dice, giusto o meno che sia, antipatico o simpatico, non si nasconde mai dietro a un dito.
E lo ha fatto anche oggi, durante la conferenza stampa di presentazione della gara di domani contro il Liverpool. I bergamaschi ripartono dal tre a zero conquistato ad Anfield la scorsa settimana, ma c’è stato anche il tema mercato a rendere la conferenza frizzantina. A Gasp è stata fatta una domanda sul futuro di Koopmeiners, che come sappiamo è in cima alla lista dei desideri della Juventus. E non ha perso l’occasione per attaccare.
“L’Atalanta non ha storia, fa la Champions e la Roma no, non so se è giusto”. Queste le parole di Agnelli dette un poco di tempo fa, e Gasperini non le ha evidentemente dimenticate. Toccato sul tema di Koopmeiners, infatti, ha risposto in questo modo.
“Koopmeiners sta giocando con l’Atalanta e sta giocando anche molto bene. L’Atalanta è dentro a tre competizioni, ci auguriamo di essere dentro a tutto anche nel prossimo mese. È chiaro che in questo periodo della stagione ci possono essere società meno impegnate nelle coppe e quindi si alimentano queste voci perché altre squadre hanno poco da fare. E magari si chiedono se sia giusto che l’Atalanta sia ai quarti di coppa, così vengono fuori queste cose”. Insomma, una vera e propria bordata. Non dimentica.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…