Arrivano le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine della sfida, pareggiata 2-2, fra Cagliari e Juventus.
“Abbiamo perso tutte le palle ed abbiamo subito sette ripartenze, non abbiamo vinto neanche un contrasto. Non abbiamo capito l’impostazione della partita. Nel secondo tempo siamo stati bravi anche perché loro sono calati. Abbiamo sbagliato tanto e dovevo essere più attento io nel preparare la partita. I ragazzi, comunque, hanno fatto un buon secondo tempo, c’è stata la reazione ma dal primo tempo c’è da apprendere”.
“Alcaraz-Weah? Martedì abbiamo un’altra partita importante. La squadra tutta ha fatto una brutta gara e non è stata all’altezza nel primo tempo. Ho scelto Alcaraz perché fra le linee poteva darci una mano. Chiesa? Federico l’ho messo a sinsitra e a destra, oggi non c’è da vedere il singolo ma la prestazione della squadra e la reazione nel secondo tempo”.
“Quinto posto in Champions ha influito? Anche questo è un fattore di crescita della squadra, abbiamo martedì la possibilità di andare in finale e fare una grande partita. Sabato lo scontro con il Milan, adesso cerchiamo di fare contro la Lazio una partita diversa”.
“Futuro? A fine stagione bisogna sedersi e fare tutte le valutazioni del caso. Poi da lì ripartiremo. Adesso è importante conquistare la Champions League, manca ancora qualche punto. Con una vittoria questa sera avremo avuto la possibilità di ipotecare la qualificazione ed avvicinarci al Milan. Testa alla sfida contro la Lazio, vogliamo arrivare in finale”.
“La società all’inizio ha chiesto di entrare in Champions. Elkann ha chiesto una Juventus vincente per la prossima stagione? Nella vita si può fare tutto ma bisogna sedersi a tavolino ed essere chiari”.
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…