Match di campionato della big rinviato, ecco, di seguito, il nuovo calendario aggiornato con tutti i dettagli.
La Liga ha reso ufficiale il nuovo calendario per la 33ª giornata della massima serie spagnola, che subisce importanti cambiamenti a seguito della qualificazione del Real Madrid per le semifinali di Champions League, ottenuta battendo il Manchester City ai rigori.
Il Real Madrid, guidato da Carlo Ancelotti, ha richiesto e ottenuto l’anticipo della propria partita contro il Real Sociedad, inizialmente prevista per sabato, spostandola a venerdì sera. Contestualmente, la partita tra Almeria e Getafe, anch’essa programmata per venerdì sera, è stata posticipata a sabato pomeriggio.
Cambia il calendario in Liga: è ufficiale
Tuttavia, le modifiche non si fermano qui. Il match tra Barcellona (eliminato dalla Champions League) e il Valencia è stato rinviato a lunedì 29 aprile, mentre la sfida tra Las Palmas e Girona è stata anticipata a sabato, originariamente prevista per lunedì. Altre due partite della 33ª giornata, Alaves-Celta e Atletico Madrid-Athletic Bilbao, si disputeranno sabato con orari posticipati rispetto alla programmazione originale.
Ecco il nuovo calendario ufficiale della 33ª giornata della Liga:
VENERDÌ 26 APRILE
21:00 Real Sociedad-Real Madrid
SABATO 27 APRILE
14:00 Las Palmas-Girona
16:15 Almeria-Getafe
18:30 Alaves-Celta
21:00 Atletico Madrid-Athletic Bilbao
DOMENICA 28 APRILE
14:00 Cadice-Mallorca
16:15 Granada-Osasuna
18:30 Villarreal-Rayo Vallecano
21:00 Betis-Siviglia
LUNEDÌ 29 APRILE
21:00 Barcellona-Valencia
Queste modifiche al calendario della Liga promettono di portare nuove dinamiche e sfide interessanti, con le squadre che si preparano a fronteggiare un programma più intenso del previsto.