Comunicazione Juventus, il club bianconero avrebbe già fissato il prezzo nel caso in cui arrivassero proposte per l’attaccante.
La Juventus ha ancora l’opportunità di riscattare una seconda parte di stagione che sin qui è stata francamente disastrosa. Da gennaio in poi i bianconeri sono andati incontro ad un crollo verticale, iniziato proprio quando sembrava che potessero riuscire tenere testa all’Inter. Il pareggio casalingo con l’Empoli e la sconfitta di San Siro con i nerazzurri hanno “inaugurato” il momento buio, che gli uomini di Massimiliano Allegri non sono ancora riusciti ad archiviare definitivamente.
Negli ultimi tre mesi le uniche vittorie sono arrivate con Frosinone e Fiorentina, entrambe sofferte e di misura. Il terzo successo la Signora l’ha fatto registrare in Coppa Italia, nella semifinale d’andata con la Lazio. Il 2-0 dello Stadium avvicina la Juve alla finalissima dell’Olimpico, a patto che non perda con almeno due gol di scarto nel match di ritorno che è iniziato da qualche minuto. Vincere la coppa sarebbe sicuramente un “toccasana” per una squadra che in estate potrebbe dover affrontare una sorta di “mini-rivoluzione”. Al momento non sembra esserci nessun giocatore incedibile. Anzi, il responsabile dell’area tecnica Cristiano Giuntoli valuterà qualsiasi offerta, anche allo scopo di finanziare il mercato in entrata.
Non è da escludere, dunque, che la Juventus decida di dire addio a Federico Chiesa, il cui contratto scadrà nel 2025. La trattativa per il rinnovo, per ora, si è fermata.
L’ex viola, che si appresta a disputare – si spera – un Europeo da protagonista con l’Italia di Luciano Spalletti, era già finito nel mirino di diversi club lo scorso anno. Dall’Inghilterra si continua a parlare di un interesse sempre più crescente da parte del Liverpool, soprattutto se a fine stagione i Reds saluteranno Momo Salah. Secondo il giornalista Luca Momblano, intervenuto durante la trasmissione Juventibus su Twitch, la Juve valuterebbe Chiesa circa 45 milioni di euro, cifra addirittura trattabile. E di recente pare ci sia stata una telefonata tra Daniele De Rossi, tecnico della Roma, e il calciatore.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…