Ultimissime Juventus: arriva la sentenza del Tar, colpo di scena. I giudici cambiano tutto.
Prima della trasferta di Roma, è arrivato il verdetto da parte dei giudici riguardo la Juventus. Colpo di scena incredibile con la società che cambia idea su tutto, ecco tutti i dettagli.
Come riportato da Sportface, il Tar s’è pronunciato ed ha dichiarato improcedibile il ricorso della Juventus contro l’Antitrust.
La dirigenza bianconera, ad ottobre 2023, aveva aperto un procedimento dopo la chiusura dell’istruttoria relative alle cluasole vessatorie nell’acquisto dell’abbonamento annuale e del biglietto per accedere alle partite della Juventus e di altre otto squadre.
La sorpresa è arrivata nella giornata di ieri con la sentenza da parte del TAR. Il Tribunale, infatti, su input della stessa Juventus, ha deciso di respingere il ricorso. La società bianconera ha dichiarato la carenza d’interesse su questo procedimento ed ha chiesto ai giudici di emettere l’improcedibilità con compensaszione delle spese di lite.
Il Collegio, dopo la presa di posizione da parte della Juventus, ha preso atto di questa decisione del club bianconero ed ha dichiarato improcedibile il ricorso verso l’Antitrust. Si chiude, dunque, questa pagina con la società che in pochi mesi ha cambiato idea su questa decisione.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…