Non c’è solo Chiesa, il tecnico giallorosso continua a guardare in casa Juventus: nel mirino altri due giocatori.
Per Daniele De Rossi e la sua Roma è appena iniziata una settimana importantissima. Dopo la semifinale di ritorno con il Bayer Leverkusen in programma domani alla BayArena, i giallorossi affronteranno l’Atalanta in uno scontro diretto da brividi, dal quale potrebbe uscire il nome della quinta classificata. La Dea, infatti, ha raggiunto i capitolini dopo l’ultimo turno di campionato ed ha ancora una gara da recuperare.
Irrisorie, invece, le speranze di ribaltare i neocampioni di Germania. La Roma ce la metterà tutta ma servirà un vero e proprio miracolo per ribaltare il 2-0 dell’andata contro una squadra che non perde da quasi un anno e che è imbattuta in questa stagione. Insomma, sono giorni particolari per l’ex capitan Futuro, che lo scorso gennaio ha preso il posto di José Mourinho sulla panchina giallorossa. In poco tempo è riuscito, nonostante la poca esperienza, a risollevare le sorti di una squadra che si stava lentamente avviando verso una stagione alquanto anonima. Soltanto che nell’ultimo mese Pellegrini e compagni sembrano aver perso un po’ di smalto a causa degli impegni ravvicinati.
In attesa di capire se sarà lui l’allenatore della Roma anche nella prossima stagione, ha già inoltrato delle richieste ai dirigenti giallorossi.
De Rossi è un grande estimatore di Federico Chiesa, che ha avuto modo di conoscere nel corso degli ultimi Europei. E non sorprende che abbia fatto il suo nome in una riunione di mercato, come riporta oggi il Corriere dello Sport. Ma a quanto pare l’ex viola non è l’unico ad essere finito nel mirino dell’allenatore romano: secondo Calciomercato.com, i capitolini seguono con attenzione anche altri due bianconeri, Weston McKennie e Filip Kostic.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…