Con un finale d’orgoglio la Juventus ha evitato la sconfitta nella penultima giornata del campionato di serie A.
A Bologna la partita contro i rossoblù di Thiago Motta è finita con un pirotecnico tre a tre. Novanta minuti nei quali è davvero successo di tutto, con i padroni di casa che hanno gettato al vento il successo.
Il Bologna infatti almeno per un’ora è sembrato dominare in lungo in largo la partita, segnando tre reti di pregevole fattura. In grande evidenza il difensore Calafiori che è riuscito a segnare una doppietta. Nell’ultima mezzora però Montero ha rimescolato le carte e la sua squadra ha avuto una reazione d’orgoglio. Con tre gol segnati nell’arco di 8 minuti la Juventus è riuscita ad acciuffare un pareggio che gli consente di fare un altro piccolo passo avanti in classifica. Anche se va ricordato che la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è già matematica.
Paolo Montero a fine gara può essere soddisfatto della prova dei suoi uomini, specie nel finale. “Il pareggio è stato giusto, dopo una vittoria importante di solito mentalmente si cala. Poi è uscito fuori l’orgoglio e l’attaccamento alla maglia” sono le sue parole a Dazn. “Ho trovato una squadra serena, mi hanno regalato una gioia importante, sono qua da due giorni e mi hanno accolto benissimo. Max ha lasciato grandi uomini” continua l’ex difensore. Che chiude parlando del suo colloquio a fine gara con Motta: “Cosa gli ho detto Gli ho fatto i complimenti per la stagione, per come gioca la sua squadra. E’ un grande uomo e se lo merita”.
Attenzione poi alle parole di Thiago Motta a Dazn: il tecnico bolognese non ha chiuso ad una possibile partenza: “Abbiamo fatto una grande stagione insieme. Il futuro? Ne parleremo con il presidente e quello che decideremo lo comunicheremo”. Decisione che probabilmente arriverà quando il campionato sarà definitivamente concluso.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…