Nell’aria da settimane, l’indiscrezione ha assunto anche i crismi dell’ufficialità. Ha risolto ufficialmente il suo contratto con la Juventus
Giorni di profondo rinnovamento in casa Juventus. Lasciata alle spalle la settimana che ha portato all’esonero di Allegri e alla nomina di Montero come nuovo allenatore, i bianconeri hanno comunicato un nuovo ribaltone.
In realtà si tratta di una notizia che aspettava soltanto di essere ufficializzata. Giovanni Manna, promesso sposo del Napoli, ha risolto ufficialmente il suo contratto con la Juventus e si appresta a volare alla corte di De Laurentiis. L’ex braccio destro di Giuntoli lascia dunque i bianconeri, dopo cinque stagioni nelle quali ha ricoperto il ruolo di Head of First Team. Di seguito il comunicato:
“Le strade di Giovanna Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club. L’Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa (…)”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…