Mancava soltanto l’ufficialità, che adesso è arrivata: ha firmato un contratto fino al 2029 con la Juventus. Ecco i dettagli
I giorni della Juventus. Dopo l’esonero di Max Allegri e il breve intermezzo griffato da Montero, con ogni probabilità la panchina bianconera verrà affidata a Thiago Motta. I bianconeri, dunque, hanno cominciato a ragionare in vista delle prossime mosse in ottica campagna trasferimenti.
Ventilata ormai da giorni, l’ufficialità legata al rinnovo del contratto di Andrea Cambiaso con la Juventus è ora ufficiale. L’esterno ex Bologna ha apposto la sua firma sul nuovo contratto che scadrà il 30 giugno 2029. Un passaggio importante con il quale l’area tecnica della “Vecchia Signora” ha voluto premiare uno dei calciatori cardine del nuovo progetto tecnico, che nelle scorse settimane era stato accostato a diversi club di Premier League. Di seguito il comunicato con il quale la Juventus ha ufficializzato il rinnovo:
“La storia di Andrea Cambiaso alla Juventus è iniziata da poco, ma proseguirà ancora per lungo tempo: è infatti ufficiale il rinnovo e il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2029″.
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…