Calciomercato Juventus, non solo Chiesa: Antonio Conte è pronto ad un altro sgarbo alla sua ex squadra. Iniziati i sondaggi
Antonio Conte ha deciso di mettere il bastone tra le ruote alla Juventus. L’ex tecnico bianconero, che si è seduto ufficialmente sulla panchina azzurra, non solo ha messo nero su bianco, si dice, la voglia di strappare Chiesa a Thiago Motta, ma secondo il Daily Mail avrebbe messo nel mirino anche un altro elemento accostato, anche con molta insistenza, alla Juventus.
Non c’è una vera e propria trattativa al momento, ma si parla solo di sondaggi esplorativi, di primi contatti: le prime fasi di quella che potrebbe diventare un’operazione importante ovviamente.
Il nome è quello di Greenwood del Manchester United, l’anno scorso al Getafe dove ha disputato una bella stagione, e che ha chiuso la sua esperienza dentro ai Red Devils, nel corso degli ultimi giorni sono state parecchie le voci che lo volevano nel mirino di Giuntoli. Qualcuno si è ribellato per quelli che sono stati i problemi giuridici del giocatore, accusato di violenza domestica (denuncia poi ritirata), ed è per questo che, forse, qualche club un pensiero non l’ha fatto.
In ogni caso, a quanto pare, il nome di Greenwood, esterno offensivo dalle qualità tecniche di certo evidenti, piace anche al Napoli. Conte ha in mente una rivoluzione e potrebbe essere un incubo bianconero, visto che non vuole cedere nemmeno Di Lorenzo, che ha rotto con la società, e che Giuntoli porterebbe volentieri dalle parti di Torino.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…