Marcell+Jacobs%2C+clamorosa+decisione+dopo+il+trionfo+agli+Europei%3A+%C3%A8+ufficiale
juveliveit
/2024/06/19/marcell-jacobs-clamorosa-decisione-dopo-il-trionfo-agli-europei-e-ufficiale/amp/
Altre news

Marcell Jacobs, clamorosa decisione dopo il trionfo agli Europei: è ufficiale

La decisione che ha preso Marcell Jacobs ha lasciato tutti senza parole. Il campione d’Europa ormai ha deciso, è ufficiale. Ecco perché nessuno se lo aspettava

Marcell Jacobs è pronto a partire per Parigi, dove difenderà l’oro olimpico vinto tre anni fa. L’atleta di origini statunitensi ha appena vinto gli Europei di Roma e arriverà in Francia in forma smagliante. I prossimi Giochi Olimpici potrebbero rappresentare una grande occasione per confermare a tutti di essere l’atleta più veloce del pianeta, ma la concorrenza sarà numerosa e spietata.

Jacobs (Ansa Foto) – Juvelive.it

Tutti aspettano Jacobs al varco e, per questo motivo, l’azzurro dovrà essere perfetto. I problemi fisici dello scorso anno sembrano ormai un lontano ricordo, ma in queste ore Jacobs sta facendo parlare di sé per qualcosa che non riguarda la pista di atletica. Ormai è tutto ufficiale e non si può tornare indietro, la notizia ha lasciato tutti senza parole, ma i tifosi di Marcell sono davvero entusiasti di questa novità.

Jacobs sbarca su Netflix: ecco la data

Marcell Jacobs ha appena vinto due medaglie d’oro agli Europei di Roma. La stella dell’atletica leggera ha trionfato nei cento metri, ma ha conquistato anche la 4×100, insieme ai suoi compagni di squadra Matteo Melluzzo, Lorenzo Patta e Filippo Tortu. Il prossimo 2 luglio Jacobs sarà tra i protagonisti di Sprint, una docu-serie prodotta da Netflix dedicata al mondo dell’atletica.

Jacobs (Ansa Foto) – Juvelive.it

Insieme a lui ci saranno anche altri atleti, come Noah Lyles, Fred Kerley, Sha’Carri Richardson e Shelly-Ann Fraser-Price. Tra gli intervistati ci sarà anche Usain Bolt, leggenda dell’atletica leggera e primatista di medaglie olimpiche e mondiali. In questa serie, i campioni di ieri e di oggi racconteranno il mondo dell’atletica e daranno ai telespettatori la loro testimonianza, parlando di uno degli sport più seguiti e amati al mondo.

La serie sarà disponibile in Italia a partire dal 2 luglio, Netflix non ha ancora specificato il numero degli episodi, ma il prodotto non dovrebbe superare le tre ore totali. Marcell Jacobs sarà uno dei protagonisti ai prossimi Giochi Olimpici di Parigi, ma lo vedremo anche in una serie televisiva sull’atletica tra qualche giorno. La notizia ha entusiasmato i suoi tifosi, i quali non vedono l’ora di ascoltare le sue parole e toccare con mani le emozioni e le sensazioni provate da uno degli uomini più veloci del pianeta. L’attesa sta per finire: è ormai solo una questione di giorni.

Pubblicato da
Salvatore Marsiglia

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Osimhen arriva al posto di Vlahovic: “Sa come si vince lo Scudetto”

Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…

2 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Vertice segreto per il futuro di Vlahovic: Juve fuori dai giochi

Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Ok arrivato, la Juve affonda il colpo: scelto il nuovo difensore

Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Verdetto UFFICIALE: classifica Juve stravolta

Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…

10 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio con Lautaro Martinez: addio Juventus

Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Già bocciato Di Gregorio? Portiere da 42 milioni di euro nel mirino

Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…

13 ore ago