Calciomercato Juventus, il Psg ha fatto una mossa ufficiale e l’addio appare inevitabile. La svolta per Giuntoli è lampo
Giuntoli sta chiudendo diversi affari in entrata. Ma è evidente che qualcuno dalla Juve dovrà uscire. Un sacrificio, forse due, è inevitabile. E i nomi ci sono che potrebbero lasciare il bianconero nel corso di questa sessione di mercato.
Il primo è Matias Soulé, rientrato dal prestito al Frosinone che qualche offerta la potrebbe ricevere. Si parla della Premier, visto che Giuntoli chiede almeno 40 milioni di euro. L’argentino non è incedibile e il suo addio potrebbe magari finanziare un altro innesto dopo quello di Douglas Luiz. Senza tenere presente che anche Thuram, ormai, sembra un’operazione in dirittura d’arrivo. E dove prendere i soldi per il centrocampista francese? Magari cedendo Huijsen al Psg.
Sì, perché secondo le informazioni che sono state riportate da Alfredo Pedullà, sul difensore che la Juventus non ritiene incedibile e che ha fatto sei mesi alla Roma in prestito, ci sarebbe appunto l’interesse dei parigini che stanno ricostruendo la squadra dopo l’addio di Mbappé.
“Nelle ultime ore – spiega Pedullà – ci sono stati contatti tra Luis Campos (direttore sportivo del Paris Saint-Germain) e il suo entourage. Non ancora tra i club, ma di sicuro tra il responsabile del mercato PSG e chi assiste Huijsen, come se si trattasse di un primo passaggio perlustrativo”. Lo stesso giornalista spiega che anche Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen sono intenzionati a prendere il giocatore. La valutazione? Tra i 25 e i 30 milioni di euro. Soldi che Giuntoli sa già come investire.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…